Siglato l’accordo tra Basket Podenzano e Virtus Ponte Dell’Olio per i ragazzi 2005

7 Settembre 2017

Con una bella e divertente amichevole tra le due squadre under 13, maschile e femminile oggetto dell’accordo, giocata mercoledì 6 settembre presso il campo scoperto di Podenzano, si è sugellata l’intesa tra Basket Podenzano e Virtus Ponte dell’Olio.

L’accordo coinvolge i ragazzi e le ragazze delle annate 2005 (e parzialmente 2006): unendo i tesserati di entrambi  le società, si è permesso di dar vita a 2 (o piu probabilmente 3…) compagini ben nutrite di piccoli atleti/e e in grado di disputare con grinta ed energia i rispettivi campionati regionali.

Nel tardo pomeriggio si è giocato presso il centro sportivo di Podenzano, all’aperto nella struttura a fianco del palazzetto, e successivamente il momento delle firme dei rispettivi presidenti, Jordan Kolevski e Umberto Raimondi. La collaborazione accompagnerà la stagione 2017/2018, in cui tutti gli atleti vestiranno una divisa comune che riporterà la scritta “Basket Valnure”, e al termine si potrà capire come e se questo progetto potrà ampliarsi.

Alcune foto della serata: